Fast & Furious 8: rivedremo Brian O’Conner?

Dopo l’improvvisa e tragica morte di Paul Walker, la produzione di Fast & Furious 7 hanno potuto contare sulla fisicità dei fratelli della compianta star per ultimare le riprese del film e rendere il giusto tributo ad uno dei principali protagonista del franchise motoristico più amato di sempre.

Tre anni dopo, Cody e Caleb Walker potrebbero ritornare nelle vesti del fratello per un cameo in Fast & Furious 8, nuovo capitolo della saga in arrivo nelle sale ad aprile 2017. I due, nel corso di una lunga intervista rilasciata ad Entertainment Tonight durante un evento benefico a favore della Reach Out WorldWide (l’organizzazione no-profit fondata da Walker) sono sembrati molto aperti all’ipotesi, lanciata da Vin Diesel:

Vin ha chiesto la nostra benedizione per sapere se potesse magari fare ritornare in scena il personaggio di Paul… per fare sapere ai suoi fan che lui comunque si trova là fuori.

Durante l’intervista, i due fratelli hanno parlato anche di altri interessanti argomenti, fra cui l’importanza che girare Fast & Furious 7 ha avuto nell’aiutarli a fare i conti con la terribile scomparsa di Paul:

Siamo riusciti a capire molto di Paul e di quello che veramente amava […]  Abbiamo fatto delle gran belle chiacchierate con Vin, che è tipo il Padrino ed ovviamente conosceva Paul così bene […] Ci ha raccontato cose che neppure noi sapevamo. E’ stato bello capire meglio Paul dalle parole dei suoi colleghi.

Brian O’Conner si ricongiungerà alla “Famiglia”, anche solo per un breve cameo? Per saperlo, non resta che aspettare l’uscita in sala di dell’ottava pellicola della saga di Fast & Furious nelle sale ad aprile 2017.

Fonte: IGN

 

 

 

Rispondi