Ben Affleck svela il titolo del “suo” Batman

Il puzzle relativo al prossimo film standalone su Batman va pian piano a comporsi. Dopo l’annuncio che alla regia avremmo trovato Ben Affleck, e aver scoperto che il villain principale della pellicola sarà Deathstroke (interpretato da Joe Manganiello), adesso abbiamo anche un titolo.

Durante il tour promozionale per la prossima pellicola che lo vedrà protagonista, The Accountant, Affleck ha infatti confermato a The Hollywood Reporter che il titolo del film sarà semplicemente The Batman. Uno degli ultimi tasselli da scoprire, al momento, è la data di uscita del film.

Per quanto riguarda “BatFleck”, sappiamo che il Cavaliere Oscuro apparirà in Justice League in uscita a Novembre 2017 per la regia di Zack Snyder.


The Accountant, diretto da Gavin O’Connor (Warrior) uscirà in Italia il 27 ottobre 2016 e ha diverse connessioni con il mondo supereroistico: tra le star infatti, oltre ad Anna Kendrick (vociferata da più parti come frontrunner per un’eventuale trasposizione di Squirrel Girl) troviamo il premio Oscar J.K. Simmons (che interpreterà il Commissario Gordon nei prossimi film del DCU) e Jon Bernthal (il Punisher visto nella seconda stagione di Daredevil su Netflix).

Fonte: Nerdist

Rispondi