Pirati dei Caraibi 5: ecco il primo trailer!

Manca ancora molto all’uscita nei cinema di Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales prevista per il 26 maggio 2017 negli USA, ma oggi possiamo dare una prima occhiata all’atteso sequel che ci riporterà nel mondo piratesco di Jack Sparrow e soci.

Dal trailer si può immaginare un “ritorno alle origini” per il franchise, con il buon Jack (interpretato come sempre da Johnny Depp) relegato al ruolo di personaggio secondario un pò come avveniva nel primo film, La maledizione della prima luna. Addirittura in questo primo teaser Sparrow non appare e viene solamente citato dal vero punto forte del video, ovvero l’inquietante Capitan Salazar interpretato da Javier Bardem.

L’attore spagnolo presta corpo e movenze al villain principale del film, che con la sua ciurma di pirati-fantasmi vorrà sterminare ogni pirata ancora in vita dopo essere rimasto intrappolato per anni nel Triangolo del Diavolo.

Di seguito, il video pubblicato direttamente dal canale trailer di Walt Disney Pictures:

Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales vedrà impegnati dietro la macchina da presa i norvegesi Joachim Ronning e Espen Sandberg, mentre allo script ha lavorato Jeff Nathanson (sceneggiatore, fra gli altri, di Prova a Prendermi e Rush Hour 3: Missione Parigi). La pellicola vedrà inoltre i ritorni di Orlando Bloom e Geoffrey Rush.

 

Fonte: CinemaBlend

Rispondi