Wolverine 3 ha finalmente un titolo: sarà Logan

Wolverine 3 ha finalmente un titolo: sarà Logan

Hugh Jackman ha pubblicato oggi un tweet che ritrae un enorme banner pubblicitario per la sua ultima fatica nei panni di Wolverine, che uscirà il 3 marzo 2017 negli USA. La novità più grossa, come si può desumere dalla foto postata da Jackman riguarda il titolo della pellicola, che non sarà più Wolverine 3 (come vociferato da più parti) ma bensì un semplice ed eloquente Logan.

Il nuovo titolo, nella sua semplicità, conferma ancora di più il legame che il film avrà con la celebre saga a fumetti Old Man Logan (se il titolo non bastasse, ricordiamoci anche delle foto scattate sul set e che ritraevano un Jackman decisamente invecchiato).

Logan rappresenterà l’addio di Hugh Jackman al personaggio che l’ha reso definitivamente una star di Hollywood a livello mondiale, un avventura iniziata per l’attore australiano ormai nel lontano 2000. La pellicola sarà diretta da James Mangold (alla macchina da presa anche del precedente Wolverine – L’Immortale) e vedrà il ritorno anche di Patrick Stewart nei panni del Professor Xavier.

 

Rispondi