Iron Fist: teaser trailer dal NYCC

Iron Fist: teaser trailer dal NYCC

Neanche il tempo di goderci appieno Luke Cage, che Marvel e Netflix ci stupiscono un’altra volta mandando il nostro hype alle stelle. Nel corso del panel al New York Comic-Con, è stato infatti presentato un primo teaser trailer della prossima serie Netflix legata al Marvel Universe, ovvero Iron Fist.

Durante il panel, è stata anche diramata la sinossi ufficiale della serie che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 17 marzo 2017: “Di ritorno a New York City dopo anni di lontananza, Danny Rand combatte contro il crimine che sta corrompendo NY con la sua grande conoscenza del Kung-Fu e l’abilità di fare ricorso all’incredibile potere dell’ardente Pugno d’Acciaio“.

Di seguito, ecco il trailer di Iron Fist, che vedrà nel cast Finn Jones (Il Trono di Spade), nei panni del protagonista Danny Rand/Iron Fist, che il network aveva precedentemente descritto come bello e sofisticato, indipendente e solitario.

Iron Fist arriva dopo i successi di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, e proprio con questi ultimi andrà a comporre il team dei Defenders, che sarà protagonista di una serie a sé stante prevista per il 2017.

Rispondi