Primo trailer per Power Rangers

Primo trailer per Power Rangers

Durante il New York Comic-Con, Lionsgate ha presentato in anteprima un trailer per il film reboot sui Power Rangers, in arrivo nei cinema USA il 24 marzo 2017.

Il video probabilmente lascerà chi ha vissuto la serie originale degli Anni 90 con un po’ di amaro in bocca: il tono infatti, da questo primo teaser trailer appare estremamente “serioso” rispetto a quello che caratterizzava il serial. In generale, l’ambientazione e la fotografia del video richiamano due pellicole che hanno molto fatto discutere al momento della loro: da una parte Chronicle, dall’altra lo sfortunato Fantastic 4.

Di seguito il video del trailer presentato al NYCC:

Nella speranza che Lionsgate non deluda nella trasposizione di un prodotto così particolare come Power Rangers, non ci resta che aspettare un nuovo trailer e magari consultare il sito ufficiale del film.

Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite (regista sudafricano al primo progetto di grandi dimensioni dopo il thriller sci-fi Project Almanac) e vedrà tra i protagonisti, oltre al gruppo di giovani attori che interpreteranno i Rangers, anche Elizabeth Banks nei panni della villain Rita Repulsa e Bryan Cranston in quelli di Zordon, mentore della squadra. Questa invece la sinossi ufficiale della pellicola:

Power Rangers seguirà le vicende di cinque ordinari giovani che dovranno diventare qualcosa di straordinario quando scopriranno che la piccola città di Angel Grove (ed il pianeta) stanno per essere annientate da una minaccia aliena.  Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno velocemente di essere gli unici in grado di salvare il mondo; ma per fare questo dovranno superare le difficoltà della vita reale e, prima che sia troppo tardi, unirsi come Power Rangers.

Rispondi