Amber Heard è Mera nella prima immagine ufficiale

Amber Heard è Mera nella prima immagine ufficiale

Manca ancora più di un anno all’uscita in sala dell’atteso Justice League, prevista per il 17 novembre 2017, ma il regista Zack Snyder non perde occasione per accrescere l’hype in vista della sua nuova fatica.

Dopo aver pubblicato infatti un video backstage in occasione del termine delle riprese del film in Gran Bretagna, pochi giorni fa ha postato sul proprio profilo Twitter la prima immagine ufficiale di Amber Heard nei panni di Mera, Regina di Atlantide.

Il personaggio interpretato dall’attrice texana è la moglie di Aquaman (interpretato in Justice Legue da Jason Momoa) ed ha fatto il suo debutto nell’universo fumettistico DC nel 1963. Per il momento non si sa molto sull’importanza che Mera avrà nel film di Snyder, anche se si pensa che avrà un ruolo molto secondario in vista di una presenza molto più estesa nel film standalone su Aquaman diretto da James Wan (Insidious, Fast & Furious 7).

La sinossi di Justice League, quarto film del DC Extended Universe, recita:

“Guidato dalla rinnovata fede nell’umanità ed ispirato dll’altruisico atto di Superman, Bruce Wayne si avvale dell’aiuto del suo nuovo alleato, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano alacremente per trovare e reclutare un team di metaumani per combattere la nuova minaccia. Ma nonostante una formazione di eroi senza precedenti (Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash) potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Oltre che Amber Heard e i ritorni di Ben Affleck e Gal Gadot nei panni di Batman e Wonder Woman, il cast di Justice League accoglierà fra gli altri anche il premio Oscar J.K. Simmons (interprete del Commissario Gordon) ed il giovane Ezra Miller nei panni di Flash.

Rispondi