Stupido Umano: nuovo gioco a tema felino

Stupido Umano: nuovo gioco a tema felino

L’edizione 2016 di Lucca Comics and Games è ormai alle porte e più ci si avvicina più giungono news su cosa aspettarci nella città toscana dal 28 ottobre. Dopo aver parlato di 13 Indizi, un altro titolo dall’aspetto molto simpatico e divertente ha attirato la nostra attenzione: Stupido Umano. Si tratta di un gioco per 3-5 giocatori edito da Il Barone Games in cui lo scopo dei giocatori sarà aiutare i sei gatti di casa a soddisfare i propri obiettivi manovrando i loro padroni/servitori, ovvero gli Stupidi Umani del titolo.

Questa la descrizione del gioco, direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook:

Faticosa è la vita di un gatto. Quale indiscussa divinità della terra, Egli dovrebbe trovar sempre la ciotola piena, la lettiera pulita e il divano libero. Purtroppo oggigiorno è sempre più difficile trovare personale di servizio qualificato. Specialmente se la servitù è composta da umani. Anzi… da STUPIDI Umani.

Una casa bella e grande, sei indiscussi dominatori felini e due servi bipedi e ottusi da manovrare. Accompagna Tigre, Milady, Serpico, Gregory, Selvaggia e Rasputin nella loro quotidiana battaglia contro l’idiozia della razza umana! Pesca un’Indole Felina (Ferocia, Ruffianeria, Pigrizia, Imprevedibilità o Sdegno) e realizza gli Obiettivi con il Gatto che più ami, conducendo gli Umani in giro per le Stanze della Casa e interagendo con gli altri Gatti.

Ma attento! I sei protagonisti di questa sfida badano solo ai propri interessi (ovviamente!) e non ti aiuteranno. Quanto ai servi… Perché si ostinano ad avere una vita propria, invece di assistere i loro indiscussi signori e padroni? Stupidi… Stupidi Umani!

Stupido Umano sarà acquistabile a Lucca Comics and Games 2016 presso lo stand Raven Distribution.

Fonte: Facebook

Rispondi