Nintendo: mash-up tra Pokémon e Super Mario!

Per i fan della Nintendo, il 2016 ha sicuramente rappresentato un anno pieno di eventi degni di nota: da un lato i primi 20 anni dalla creazione dei Pokémon, dall’altro i 35 anni di Super Mario, senza dimenticare le “novità” dal punto di vista dei videogiochi su console con l’annuncio della nuova Nintendo Switch e l’imminente uscita del Nintendo Classic Mini: NES (che ci riporterà agli albori del gaming dall’11 novembre).

Per festeggiare in grande stile gli anniversari legati ai personaggi probabilmente più iconici della sua storia, la casa giapponese ha presentato una particolarissima linea di merchandise in edizione limitata. Con lo stile divertente e colorato che l’ha sempre contraddistinta, Nintendo ha infatti creato un simpatico mash-up tra Pokémon e Super Mario: Mario Pikachu!

I vari prodotti (che potrete vedere nella gallery sottostante) vanno dai classici pupazzi peluche alle cover per le console portatili Nintendo, dai quaderni alle carte da gioco e collezionabili e saranno disponibili inizialmente dal 29 ottobre presso il National Pokémon Center di Kyoto, in Giappone.

Al momento, non si sa ancora quando questa linea sarà disponibile worldwide: a tutti i fan nostrani di Pokémon e Mario per il momento non resta che attendere trepidanti o procurarsi un biglietto per il Sol Levante!

Rispondi