Neil Patrick Harris è Olaf nel trailer di Una serie di sfortunati eventi!

Neil Patrick Harris è Olaf nel trailer di Una serie di sfortunati eventi!

In attesa del rilascio ufficiale della serie previsto per il 13 gennaio 2017, Netflix ha diffuso un nuovo trailer per Una serie di sfortunati eventi, serie composta da 8 episodi tratta dal ciclo di romanzi per ragazzi scritti da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler). La serie sarà la seconda trasposizione dell’opera di Snicket dopo la pellicola del 2004 Lemony Snciket – Una serie di sfortunati eventi con protagonista Jim Carrey nei panni del villain del film, il temibile Conte Olaf ed Emily Browning in quelli della più grande dei fratelli Baudelaire, Violet.

a-new-series-of-unfortunate-events-to-hit-netflix-462487

Proprio Olaf, in questa serie interpretato dalla star di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris, è il personaggio su cui si basa questo nuovo trailer (che di seguito possiamo ammirare sia in versione originale che in italiano).

Nel breve filmato vengono enunciate alcune delle “qualità” del Conte, che viene definito come “vile, terribile, assassino sfuggito alla legge, malvagio maledetto ed orribile“.  Nel corso della serie, il personaggio a cui il fu Barney Stinson presterà corpo si troverà a diventare tutore dei tre giovani orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny, di cui è lontanamente zio) in quanto segretamente interessanto a mettere le proprie mani sull’eredità della loro famiglia. Per poter raggiungere i propri scopi, Olaf cercherà quindi di assassinare i tre ragazzi nei modi più impensabili.

Nel cast della serie, che sarà prodotta da Barry Sonnenfeld (Men in Black) e Mark Hudis (That ’70s Show), troviamo anche Malina Weissmann (Supergirl) e Patrick Warburton (Perfetti…Ma non troppo).

Rispondi