LEGO Batman: nuovi bellissimi character poster!

LEGO Batman: nuovi bellissimi character poster!

Il 9 febbraio si avvicina, LEGO Batman è ormai prossimo ad arrivare nelle sale di tutto il mondo con la sua carica di divertimento. A meno di un mese dall’uscita, Warner Bros. ha appena rilasciato dei nuovi character poster per tutti i personaggi del film che animeranno la pellicola diretta da Chris McKay (Robot Chicken).

Oltre a Batman, questi bellissimi poster a tema graffiti ci permettono di vedere più da vicino non solo gli alleati del Cavaliere Oscuro (Robin, Bat-Girl, Alfred) ma anche e soprattutto alla schiera di villain che metterà a ferro e fuoco la versione animata di Gotham City! Che dire, sfogliate la gallery e godetevi questi fantastici poster!

[masterslider_pb alias=”ms-13″]

Per la versione italiana LEGO Batman, però, le novità non finiscono qui, perchè sono appena stati annunciati alcuni di quelli che saranno i doppiatori principali del film: a dare voce a Batman ci sarà Claudio Santamaria (ormai abituato ai film di supereroi dopo l’incredibile successo di Lo Chimavano Jeeg Robot), mentre Geppi Cucciari presterà voce a Barbara Gordon/Bat-Girl. Nella versione originale , il cast vocale vedrà invece fra gli altri Will Arnett (Arrested Development) prestare la propria voce a Batman, Michael Cera (Scott Pilgrim Vs. The World) nei panni di Robin e Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni) in quelli del Joker.

Rispondi