Primo trailer per Cars 3!

Primo trailer per Cars 3!

L’estate 2017 segnerà il ritorno nelle sale di una delle più amate (ma anche discusse) saghe animate degli ultimi anni: Cars, ormai giunta al suo terzo capitolo.

La pellicola arriva sei anni dopo il precedente Cars 2, che aveva saputo stupire in positivo per le sue diverse ambientazioni in giro per il mondo ma anche negativamente per la pochezza della sua trama, e dunque è accompagnata da grandi aspettative.

Qualche mese fa Disney Pixar aveva pubblicato un brevissimo teaser in cui si mostravano dei piccoli flash di gara ed un terribile incidente che vedeva coinvolto Saetta McQueen, catapultata in mezzo ai detriti volanti. La sensazione che ha accompagnato quel video è stata sicuramente di un netto cambiamento di tono rispetto alla precedente avventura ed oggi, con la pubblicazione di un vero e proprio primo trailer, tale sensazione è sempre più forte.

Nel video, che potete vedere qui sotto, viene anche esplicitato quello che probabilmente sarà anche il tema principale del film: l’inevitabile confronto tra la vecchia e nuova generazione di macchine da corsa, oltre che lo spirito da guerriero di un ormai attempato campione (Saetta McQueen) che di mollare non vuole proprio saperne!

Rispondi