Atomica Bionda: Charlize Theron è una spietata femme fatale nel primo trailer

Atomica Bionda: Charlize Theron è una spietata femme fatale nel primo trailer

Ammettiamolo, chi di noi non avrebbe voluto nuovamente ammirare Charlize Theron nei panni di action woman dopo l’eccellente performance in Mad Max Fury: Road? Ecco, per tutti noi l’estate 2017 si preannuncia molto interessante: la bellissima sudafricana sarà infatti protagonista di Atomica Bionda, spy story diretta da David Leitch (co-regista di John Wick e futuro regista di Deadpool 2) che arriverà nelle nostre sale il 17 agosto.

La pellicola, adattamento della graphic novel di Antony Johnston The Coldest City, sarà ambientata nella Berlino del 1989 e seguirà le vicende della superspia dell’MI6 Lorraine Broughton (Theron), la quale dovrà seguire le tracce di una misteriosa organizzazione che ha ucciso un agente sotto copertura apparentemente senza alcun motivo. Per far ciò dovrà collaborare con David Percival (interpretato da James McAvoy), con il quale formerà una potente quanto improbabile alleanza.

Focus Features e Universal Pictures hanno ora rilasciato anche un trailer Rated-R per il film, nel quale possiamo ammirare delle atmosfere che ricordano vagamente quelle di John Wick, oltre che Charlize Theron nei panni di una vera e propria femme fatale tutta botte e sedzione, una vera Atomica Bionda!

Ecco a voi il filmato, seguito dalla sua versione in italiano.

Rispondi