Justice League: in attesa del trailer, ecco tutti i teaser e poster degli eroi

Justice League: in attesa del trailer, ecco tutti i teaser e poster degli eroi

In attesa del nuovo trailer di Justice League, che arriverà sabato negli USA, Warner Bros. ha pubblicato una serie di brevi teaser dedicati a ciascun eroe presente nel film, corredato da dei characther poster. Ecco dunque tutti i video rilasciati e dedicati a Batman (Ben Affleck), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa), Wonder Woman (Gal Gadot) e Cyborg (Ray Fisher)!

Seppur molto brevi, questi teaser trailer lasciano intravedere qualcosa di più rispetto a quanto finora visto di ogni personaggio e fanno sicuramente ben sperare sul lavoro svolto finora dalla produzione.

Di seguito infine, riportiamo nella gallery sottostante anche i diversi charachter poster che hanno accompagnato il rilascio dei trailer:

Questa invece la sinossi di Justice League, che arriverà nelle sale americane a novembre 2017:

Guidato dalla rinnovata fede nell’umanità ed ispirato dll’altruisico atto di Superman, Bruce Wayne si avvale dell’aiuto del suo nuovo alleato, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano alacremente per trovare e reclutare un team di metaumani per combattere la nuova minaccia. Ma nonostante una formazione di eroi senza precedenti (Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash) potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Rispondi