Ecco il primo trailer di Thor: Ragnarok, anche in italiano!

Trailer Thor: Ragnarok

Dopo averlo fatto attendere, i Marvel Studios hanno appena pubblicato il primo trailer di Thor: Ragnarok. Nel paio di minuti di questo teaser trailer, possiamo comunque vedere diversi elementi che caratterizzeranno la terza avventura di Thor: oltre ad Hela (interpretata da Cate Blanchett), possiamo dare uno sguardo ad una versione ancora più combattiva del Figlio di Odino, che si troverà a diventare un vero e proprio gladiatore e ad affrontare un vecchio “collega di lavoro”: Hulk (Mark Ruffalo).
Oltre a ciò, la cosa che salta subito all’occhio è il generale cambio di tono della pellicola, con i Marvel Studios che sembrano voler cavalcare l’onda del successo di Guardiani della Galassia per proporre un prodotto dedicato a Thor che sia più rilassato e che si prenda un pò meno sul serio rispetto ai due capitoli precedenti.

Ecco a voi questo primo trailer del film, che arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017, anche in versione italiana:

Questa invece la sinossi del film diretto da Taika Watiti, che vedrà Chris Hemsworth riprendere i panni del Dio del Tuono e Tom Hiddleston in quelli di Loki:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Rispondi