Star Wars: Gli ultimi Jedi, finalmente il primo trailer!

In occasione della Star Wars Celebration, è stato mostrato in anteprima ed in diretta mondiale il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga creata da George Lucas ormai 40 anni fa.

Come si può capire da questo trailer Star Wars ha ancora molto da raccontare e queso Episodio VIII sembra uno snodo fondamentale per il futuro del franchise ambientato in una Galassia lontana lontana. Nel filmato, possiamo vedere Rey (Daisy Ridley) sull’isola dove al termine di Star Wars: Il Risveglio della Forza aveva incontrato l’ormai eremita Luke Skywalker (Mark Hamill). Inoltre, in alcuni frammenti di battaglia, vediamo Poe Dameron (Oscar Isaac) ed il simpatico droide BB-8. Per quanto riguarda Finn, il personaggio interpetato da John Boyega, possiamo dire che è quello il cui destino appare più misterioso, dato il fatto che lo vediamo solo sdraiato e con gli occhi chiusi in una sorta di capsula.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, il trailer anche in italiano!

Ecco il trailer, sia in lingua originale che nella sua versione in italiano:


Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale a dicembre e sarà diretto da Rian Johnson. Purtroppo non è ancora stata rilasciata una sinossi ufficiale per la pellicola ed anche questo primo trailer non lascia trasparire molto di ciò che accadrà.

Rispondi