Suicide Squad: come sarebbe dovuto finire?

Dopo essersela presa in maniera come al solito irriverente con la Marvel attraverso il finale alternativo di Captain America: Civil War, ora il canale Youtube How It Should Have Ended ritorna con un nuovo video, questa volta dedicato al mondo DC.

La “vittima” in questo caso è Suicide Squad, blockbuster estivo che ha saputo conquistare i boxoffice di tutto il mondo ma ha diviso il pubblico e la critica. Nel video, il team di HISHE affronta diversi temi cari ai fan del film come ad esempio lo scarso minutaggio riservato al Joker interpretato da Jared Leto o la presunta inutilità di Capitan Boomerang (Jai Courtney).

Ecco a voi il video:

Suicide Squad uscirà presto in DVD e Blu-Ray, con una attesa Extended Cut che si spera possa soddisfare i palati di chi non ha molto apprezzato il film in sala. Appuntamento al 6 dicembre.

Fonte: How It Should Have Ended 

Andrea Pintore
Andrea Pintore
Classe 1989, sono un Nerd ormai un po' datato ma ancora appassionato e curioso di scoprire nuove storie, nuovi film, nuovi mondi da esplorare. Mi piace condividere le mie sensazioni ed opinioni, che spero possano essere utili per gli altri appassionati. Il mio motto è: Meeple have the power!